Programma cenone di San Silvestro


L'Associazione Sordomuti Fiorentini organizza per lunedi 31 dicembre 2012 il veglione di San Silvestro.

PROGRAMMA

ORE 16.00 APERTURA SEDE
ORE 20.00 CENONE (EURO 35,00)

MENU


A MEZZANOTTE BRINDISI CON SPUMANTE E PANETTONE E SCAMBIO DEGLI AUGURI 

 Chi non parteciperà al cenone può partecipare al brindisi per lo scambio degli auguri pagando solo 5 euro

Quiz- terzo appuntamento


DOMENICA 13 GENNAIO 2013 ORE 16.45

PRIMA EDIZIONE DEL "QUIZ"
terzo appuntamento


L'Associazione Sordomuti Fiorentini comunica che Domenica 13 gennaio 2013 alle ore 16.45 ci sarà il terzo appuntamento  della Prima edizione del "QUIZ". Ricordiamo che il gioco  si farà una volta al mese fino a giugno 2013. Chi vuole partecipare al QUIZ deve iscriversi presso la sede dell'Associazione e versare la quota di partecipazione di 5 euro.
Inviate il vostro nome e cognome al fax 055.240804
Su facebook: Associazione Sordi Fiorentini

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Festa dell'Epifania

Cari soci e amici,
domenica 06 gennaio 2013 si festeggia insieme il giorno della befana. Non mancate!

06 GENNAIO 2013 - EPIFANIA


PROGRAMMA

ORE 09.00 APERTURA SEDE
ORE 12.30 PRANZO IN SEDE
ORE 15.00 GIOCHI VARI
ORE 17.30 DISTRIBUZIONE DONO AI SOCI
ORE 19.30 CENA IN SEDE

Prenotare il pranzo entro il 04 gennaio 2013

Quiz- secondo appuntamento


DOMENICA 16 DICEMBRE 2012 ORE 16.45

PRIMA EDIZIONE DEL "QUIZ"
secondo appuntamento


L'Associazione Sordomuti Fiorentini comunica che Domenica 16 dicembre 2012 alle ore 16.45 ci sarà il secondo appuntamento  della Prima edizione del "QUIZ". Ricordiamo che il gioco  si farà una volta al mese fino a giugno 2013. Chi vuole partecipare al QUIZ deve iscriversi presso la sede dell'Associazione e versare la quota di partecipazione di 5 euro.
Inviate il vostro nome e cognome al fax 055.240804
Su facebook: Associazione Sordi Fiorentini

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Avviso per il cenone di San Silvestro

Per partecipare al cenone di San Silvestro (lunedi 31 dicembre 2012) bisogna prenotarsi entro domenica 23 dicembre 2012. Partecipate numerosi!!

TEL FAX DTS 055.240804

Santo Natale

Cari soci, il 24 dicembre 2012 ci ritroviamo per festeggiare insieme il Santo Natale. La sede dell'Associazione aprirà alle 14.30; nel pomeriggio ci sarà il gioco della tombola, non mancate!! Dopo la cena si andrà insieme alla Santa Messa nella chiesa di Sant'Ambrogio.

24 DICEMBRE 2012 - SANTO NATALE

PROGRAMMA

ORE 14.30 APERTURA SEDE
ORE 16.00 TOMBOLA CON RICCHI PREMI
ORE 19.00 CENA
ORE 21.30 SANTA MESSA CHIESA SANT'AMBROGIO FIRENZE: E' NATALE
ORE 23.00 CIRCA: RINFRESCO PANETTONE SALA PARROCCHIALE

BUON NATALE A TUTTI

In attesa del Santo Natale

Cari soci, 
come ogni anno, prima del Santo Natale, ci ritroviamo insieme per la distribuzione dei doni. L'appuntamento è per il giorno 23 dicembre 2012. Non mancate!!

23 DICEMBRE 2012 - DISTRIBUZIONE DONI

PROGRAMMA

ORE 09.30 APERTURA SEDE
ORE 12.30 PRANZO
ORE 15.00 TOMBOLA
ORE 18.00 DISTRIBUZIONE PANETTONE PER I SOCI
ORE 19.30 CENA